È già stata montata la passerella per il grande evento di Dolce e Gabbana che si terrà in piazza Duomo a Ortigia, Siracusa.


News

Sfilata Dolce e Gabbana a Ortigia prende forma: ecco la passerella [FOTO]

Dopo tanti annunci, la sfilata di Dolce e Gabbana comincia a prendere forma: in piazza Duomo, a Siracusa, sono cominciati i lavori di allestimento per ospitare l’evento di Alta Moda, che, secondo quanto prevede il programma, si terrà sabato 9 luglio.

È già stata montata la struttura della passerella sulla quale sfileranno oltre alle modelle alcuni grandi nomi dello spettacolo internazionale. La passerella, una volta completata, sarà di oltre centro metri dalla scalinata del Duomo fino alla Chiesa di Santa Lucia alla Badia.

Il cantiere, vigilato 24 ore su 24, ha già attirato la curiosità di coloro che hanno attraversato per una passeggiata la piazza. Svariate ipotesi sui nomi degli ospiti supervip: tra i più accreditati quelli di Beyoncé, Jennifer Lopez e Ben Affleck (ma ancora nessuna ufficialità).

L’organizzazione dell’evento non ha tralasciato nessun particolare: i bar della piazza saranno chiusi al pubblico, ma resteranno aperti per gli ospiti di Dolce e Gabbana. Saranno fornite loro divise e tutto quello che sarà servito agli ospiti. Per quella sera piazza Duomo dovrebbe essere riservata all’evento privato fino alle 21:30 circa, poi trasferimento a Fontane Bianche, per la cena e l’intrattenimento.

Piazza Duomo allestita per la sfilata di Dolce e Gabbana.

Photo credits: FB Carmela Giansiracusa

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *