I Blue annunciano la prima data del loro Italian Summer Tour 2024: si terrà alla Villa Bellini di Catania. Tutte le info.


Eventi

Blue in concerto a Catania: in Sicilia prima data tour estivo 2024

La band britannica sarà il 14 e 15 aprile 2024 in Italia per due attesissimi concerti al Fabrique di Milano, andati sold out in pochi minuti, e tornerà a novembre per un tour nei palazzetti. Prima dei palazzetti, i Blue terranno un tour estivo che si chiamerà “ITALIAN SUMMER TOUR 2024” e prenderà il via il 18 luglio dalla Villa Bellini a Catania, per poi proseguire con altri appuntamenti. Le date dei BLUE sono prodotte da A1 Concerti e il calendario completo del tour estivo verrà svelato più avanti. L’appuntamento siciliano è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.



I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

I biglietti del concerto dei Blue a Catania

I biglietti saranno in vendita dalle ore 14 di giovedì 29 febbraio online su Ticketone. I prezzi oscillano dagli 80.50 euro ai 46 euro.



Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *