Calcio Catania, Bisceglie sconfitto 3-0: goal e highlights (VIDEO)


Secondo risultato utile consecutivo per il Catania Calcio: contro l’Avellino arrivano i tre punti, nonostante i tanti forfait. Rivedi goal e highlights.


Seconda vittoria consecutiva per il Calcio Catania: contro il Bisceglie arrivano i tre punti con una prestazione convincente. Rivedi goal e highlights.


Torna a vincere anche in “casa” il Catania. Allo stadio “A. Nobile” di Lentini, per via dell’indisponibilità del Massimino, finisce 3-0 per la squadra di Giuseppe Raffaele che bissa così il successo di Avellino.

Se, contro i campani, i rossazzurri avevano giocato una buona gara trovandosi in difficoltà però nella fase finale, ieri contro il Bisceglie è andata in scena un prestazione convincente sotto ogni punto di vista.

Oltre a una buona organizzazione di gioco, sono arrivati – finalmente – anche i gol: il tris etneo è firmato da Sarao, di testa, dopo appena quattro minuti di gioco; al 42’ Calapai, imbeccato da Maldonado (tra i migliori in campo), raddoppia di destro; il 3-0 arriva con Biondi che colpisce prima di testa in tuffo e poi con la ribattuta trova la miracolosa parata del portiere ospite: la palla infine carambola su Priola e finisce in rete.

Il Catania sale così a 19 punti, agganciando in quinta posizione il Catanzaro. Domenica i rossazzurri ospiteranno la Cavese.

Qui gli highlights della gara tra Calcio Catania e Bisceglie.


Serie C in chiaro: l’annuncio della Lega Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.