Terza vittoria consecutiva in trasferta per il Calcio Catania: contro il Potenza basta una rete di Sarao per portare a casa i tre punti. Rivedi goal e highlights.


Sport

Calcio Catania, a Potenza vittoria 0-1: goal e highlights (VIDEO)

Terza vittoria consecutiva in trasferta per il Calcio Catania: contro il Potenza basta una rete di Sarao per portare a casa i tre punti. Rivedi goal e highlights.


Continua a vincere in trasferta il Catania. Allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza finisce 0-1 per gli uomini di  Giuseppe Raffaele. I rossazzurri si dimostrano una volta in più squadra da trasferta e in Basilicata arriva una bella prestazione di un gruppo che si dimostra sempre più compatto.

Nonostante il primo tempo convincente da parte degli etnei, il gol che decide la gara arriva nei minuti finali della ripresa. Lo 0-1 è siglato da Sarao che, sul calcio d’angolo di Dall’Oglio, svetta più in alto di tutti e trova l’angolo lontano: nei minuti di recupero, il Catania resiste al forcing finale del Potenza conquistando la vittoria.

Con questi tre punti il Catania sale al quarto posto in classifica, appaiato al Catanzaro che ospiterà proprio mercoledì: per i rossazzurri diventa ancora più necessario, dunque, tornare a fare bottino pieno “in casa” (anche se in realtà si giocherà allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini vista l’impraticabilità del Massimino) per alimentare sogni di alta classifica

Qui gli highlights della gara tra Potenza e Calcio Catania al “Viviani”.

 

Sicilia Live

Articoli a cura della redazione di SiciliaLive.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *