Taormina Film Fest: annunciata la data ufficiale della 67esima edizione


Nel 2021 si torna al Teatro Antico: annunciata la 67esima edizione del Taormina Film Fest. Ecco le date della celebre manifestazione.


La 67esima edizione del Taormina Film Fest si svolgerà dal 27 giugno al 3 luglio 2021 al Teatro Antico. Il Film Fest si presenta con una direzione artistica rinnovata e, per la prima volta, composta da tre firme del giornalismo e della critica cinematografica: Francesco Alò (Il Messaggero, BadTaste.it), Alessandra De Luca (Avvenire, Ciak) e Federico Pontiggia (La Rivista del Cinematografo, Il Fatto Quotidiano, Movie Mag).

Il coordinamento è di Gida Salvino, autrice televisiva. Il Taormina Film Fest è prodotto e organizzato da Videobank nell’ambito di un mandato triennale – su concessione della Fondazione Taormina Arte Sicilia e con il patrocinio dell’assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia, della Sicilia Film Commission, del Comune di Taormina e del Mibact. Videobank ringrazia Leo Gullotta, il direttore artistico che ha portato a termine il suo incarico alla guida della passata edizione, e il condirettore Francesco Calogero.

Nel 2021 si torna quindi al Teatro Antico di Taormina che, con i suoi 4.500 posti, si presenta come uno dei cinema all’aperto più grandi e  più affascinanti del mondo.


A Taormina una scultura per ricordare Sebastiano Tusa

2 pensieri riguardo “Taormina Film Fest: annunciata la data ufficiale della 67esima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.