La Fipe Confcommercio di Catania ha promosso una manifestazione contro i provvedimenti restrittivi del governo nazionale e della regione.


News

Fipe Confcommercio di Catania: ”Basta! Dall’1 febbraio riapriamo”

Lo slogan dell’iniziativa promossa da Fipe Confcommercio di Catania è ”Basta dall’1 febbraio riapriamo”.  L’iniziativa raggruppa i ristoratori e gli operatori del mondo della somministrazione. La Fipe Confcommercio di Catania ha promosso una manifestazione per mercoledì prossimo, davanti l’ingresso di via Etnea della Villa Bellini. Quest’iniziativa è stata autorizzata dalla Questura di Catania per protestare pacificamente contro la zona rossa e la chiusura di bar, ristoranti, pizzerie e le attività di somministrazione in genere.

La manifestazione di Confcommercio Catania

La manifestazione sarà utile anche per far conoscere alla stampa e all’opinione pubblica la loro posizione riguardo ai provvedimenti restrittivi adottati dal governo nazionale e da quello regionale. I ristoratori chiedono di tornare a lavorare e spiegano anche il perché è possibile riaprire le loro attività. La Fipe Confcommercio si rivolge ai presidenti del Consiglio dei ministri e della Regione Siciliana confermando l’impegno a lottare contro il Covid, ma anche la volontà di salvare l’economia del Paese.


Sicilia, ristoratori esasperati occupano Comune e scrivono lettera a Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *